Chi Siamo

La Nuova Proloco Lovere è un’ associazione di volontariato costituitasi nel 2005 che ha sede a Lovere presso la CASA DELLE ASSOCIAZIONI, sita in PALAZZO ZITTI Via Oprandi 3 – secondo piano.

Lo scopo della Proloco Lovere è quello di valorizzare il territorio attraverso eventi culturali, turistici, storici e sociali… e perchè no portare anche un po’ di divertimento in un paese tanto bello.

Siamo sempre disponibili a collaborare con le numerose associazioni presenti sul territorio per aiutarci a vicenda nella realizzazione dei nostri obbiettivi.

La Nuova Porloco Lovere ha realizzato questa pagina web per promuovere il territorio e gli eventi culturali ad esso collegati. Attraverso questo sito speriamo di diffondere informazioni turistiche e relative ad eventi e manifestazioni del nostro amato paese.

Dove Siamo

Lovere si trova a 42 Km da Bergamo, lungo la statale SS 42 del Tonale e della Mendola all’estremità settentrionale del lago d’Iseo. E’ facilmente raggiungibile da Milano (90 km: autostrada A4 uscita Seriate, poi SS 42) e da Brescia (50 km: SP ex SS 510 Sebina Orientale). Via lago con la Navigazione Lago d’Iseo.

Per informazioni turistiche dettagliate vi chiediamo di rivolgervi all'UFFICIO TURISTICO al numero 035.962178 o inviando una mail a [email protected]
+39 347-2903715
Follow Us